Storia

Il salone Lalù nasce nel 1999. S’impone da subito velocemente sul mercato creando stili innovativi e personalizzati. Ogni donna è unica, ed il compito del parrucchiere è valorizzare il bello di ciascuna. Grazie alla ricerca stilistica, alla creatività, all’esperienza nel campo della moda e della consulenza d’immagine, Lalù è in grado di trasformare l’immagine di ogni sua cliente, rendendola unica.

LA nostra mission .. è la vostra bellezza

Lalù by Diadema

FILOSOFIA

Etica, ecco riassunta in una parola la filosofia alla base del salone di parrucchiere ad Abbiategrasso Lalù by Diadema. Etica verso i clienti, etica verso i collaboratori. Manodopera formata al top e prodotti di elevatissimo livello, grande attenzione alla qualità ed alta professionalità.

Lo staff? Troverai un team di elevata caratura, che ti farà sentire come a casa tua.

…e se vorrai far parte del nostro staff, umiltà, voglia di crescere, voglia di collaborare, rapidità di apprendimento dovranno essere le tue caratteristiche peculiari!

Fondatrice

Luciana Marsano

La passione e la determinazione nel suo lavoro le hanno permesso di diventare imprenditrice e insegnante per le nuove generazioni di parrucchieri Diadema consentendole di portare la sua esperienza nei backstage di progetti mediatici di portata internazionale