Analisi del capello

Attraverso un esame non invasivo del capello è possibile monitorare la presenza di metalli pesanti nel nostro organismo  e attraverso lo studio del bulbo pilifero, anche l’eccesso o la carenza di ormoni e vitamine e scoprire così da cosa derivi la fragilità dei propri capelli, la presenza di eccessi di sebo o di infiammazioni cutanee, monitorare l’equilibrio dei micronutrienti e ottenere informazioni utili sul profilo metabolico e sulla presenza di metalli tossici.

Mineralogramma

Il mineralogramma del capello analizza i deficit e gli eccessi di metalli pesanti, minerali e oligoelementi permettendo di effettuare delle valutazioni sul grado di tossicità complessivo.

Esame del Bulbo

Il BHBR, Biological Hair Bulb Reserch è un ‘esame del bulbo che attraverso telerilevamento e microspia con luce polarizzata,  analizza la presenza, carenza o eccesso di metalli pesanti, minerali e oligoelementi, ormoni, neurotrasmettitori, aminoacidi e vitamine.

Come funziona

Per effettuare il test è necessario prelevare una serie di campioni di capelli da zone differenti. Il campione prelevato verrà così inviato nei laboratori per il test vero e proprio. Vieni a trovarci in salone per avere informazioni dettagliate.